Solo alcuni esempi di “Prima e Dopo”

L’importanza della ortodonzia intercettiva: come correggere in soli 3 mesi una terza classe scheletrica (“morso inverso”). In età adulta la soluzione di questa situazione necessita un intervento chirurgico molto invasivo. Ma nei bambini il trattamento è veloce ,indolore e necessario per rendere molto semplice un caso difficile!! Risolto il problema scheletrico la Dottoressa risolverà anche l’allineamento dentale…

Un altro esempio di ortodonzia intercettiva: è fondamentale “fare la cosa giusta al momento giusto”. In questo caso risolvere precocemente un morso aperto,in meno di un anno!

Miracolo? NO! Protesi totale dell’arcata superiore!Riabilitazione immediata dell’arcata superiore: ciò significa che il paziente non è mai stato senza denti!! La Dottoressa ha soddisfatto le richieste del paziente,in base alla situazione della sua bocca e alle sue disponibilità.

Protesi totale su impianti . Effetto naturale !

Esempio di ortodonzia in età adulta.Allineamento dentale perfettamente ottenuto!

Niente photoshop! Si tratta di uno sbiancamento su dente “devitalizzato”,seguito da ricostruzione fatta a mano dell’incisivo superiore di destra del paziente.

10 mesi di trattamento ortodontico danno queste soddisfazioni! Espansione di palato e allineamento dentale. Notare come,al posto dei ” corridoi bui” fra l’arcata superiore e gli angoli della bocca,adesso ci siano gli elementi dentali.